Chirurgo estetico

Studio medico specializzato in medicina estetica

Il chirurgo estetico svolge un'attività - spesso giudicata con superficialità - di grande importanza al fine di migliorare la vita quotidiana degli individui. Soprattutto in una società come quella attuale, in cui l'apparire riveste grande importanza in ambito sociale, intervenire per modificare quelle caratteristiche fisiche che sono vissute come difetti, può infatti migliorare sensibilmente la qualità della vita delle persone.

Come in qualsiasi altra specialità medica, è però sempre indispensabile rivolgersi a professionisti qualificati, come quelli dello staff dello Studio Medico Associato Cardone di Bari, in grado di garantire elevate qualifiche professionali e pronti a fornire tutte le informazioni sulle tecniche disponibili, in modo da valutare serenamente l'opportunità dell'intervento.

Chirurgia plastica estetica e ricostruttiva

Lo studio, specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva, è stato fondato negli anni '80 dal dottor Felice Cardone, specialista dal curriculum accademico impeccabile e con grande esperienza operativa sia all'interno di strutture pubbliche, come il Policnico di Bari, sia come consulente di rinomate cliniche private in tutta la regione. Coadiuvato da un'equipe altamente qualificata, di cui fa parte anche il dottor Patrizio Cardone, chirurgo estetico specializzato nella tecnica laser, il titolare dello studio è a disposizione per l'esecuzione di un'ampia gamma di interventi di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva. Per fissare un appuntamento o per un consulto chiamate il numero di telefono 080 5426905.
Share by: