Calcio idrossiapatite

Calcio idrossiapatite

Il calcio idrossiapatite (l'acido ialuronico), in commercio Radiesse, ha qualità e caratteristiche per essere considerato un ottimo “filler” in quanto soddisfa le esigenze di chi è alla ricerca di un prodotto sicuro per la salute. E' comunque riassorbibile anche se la sicurezza dipende da chi lo somministra. Il principio fondamentale a cui bisogna attenersi è quello di evitare metacrilati e sintetici in genere (olio di silicone in particolare).

Con Radiesse non esistono reazioni avverse nemmeno teoriche (purchè usato nel modo giusto) perché l'idrossiapatite di calcio è una sostanza presente in quantità elevate nel nostro corpo. Il trattamento inoltre dura mediamente più di qualunque miglior acido ialuronico, non “gonfia” i tessuti, ma al contrario li distende come quando si è giovani.
I lividi e gli ematomi sono rari perché tutto il viso può essere trattato con soli due punti di accesso con micro cannule flessibili e atraumatiche. Si può eseguire un trattamento completo in meno di un'ora con un'iniezione di 2/3 cc. di prodotto.
Il Radiesse ha un prezzo leggermente più elevato dell'acido ialuronico, ma il risultato è complessivamente migliore e più duraturo.
Share by: